Come posso vedere in streaming un video su Megaupload?

immagine-logo-megauploadCome posso vedere in streaming un video su Megaupload? Volete sapere come fare? Continuate a leggere questa guida…

Megavideo è la “branca” di Megaupload che permette di guardare i video in streaming, con i ben noti limiti di tempo per chi non ha un account premium. Nel caso di Megaupload invece, i video sono disponibili solo per il download, e l’utente con un account gratuito ha la possibilità di scaricare una quantità limitata di dati.

Esiste un servizio che permette di aggirare questo ostacolo: VideoURLs consente di selezionare un file su Megaupload e di guardarlo in streaming come se fosse su Megavideo, senza la necessità di scaricarlo e senza limiti di tempo. Inoltre, non c’è bisogno di registrarsi per usufruire del servizio.

Se incontri difficoltà nell’utilizzo, su Youtube c’è un tutorial video molto dettagliato, utile per le prime volte che si utilizza questo servizio.

Ovviamente non funziona con file criptati o salvati come archivi compressi, inoltre è incompatibile con Illimitux quindi per utilizzarlo sarà necessario disattivare quest’ultimo!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post