Come posso taggare automaticamente amici nelle foto di Facebook?

immagine-facebook-logoCome posso taggare automaticamente amici nelle foto di Facebook? Volete sapere come fare? Bene, continuate a leggere…

Quanti di noi, dopo aver fatto un viaggio, caricano miriadi di foto su Facebook per condividerle con i compagni di viaggio e con i propri amici? Dopo aver caricato tante foto, taggare tutti gli amici diventa un’impresa mastodontica, ci vorrebbero giorni per mettere i tag su tutte le foto… fortunatamente, una nuova applicazione di Facebook ci viene in aiuto: si chiama Photo Tagger, sviluppato dal team di face.com.

Questa applicazione, che utilizza un complesso algoritmo di riconoscimento facciale, analizza tutte le foto del tuo album e le confronta con le foto dei tuoi amici, taggando automaticamente gli amici di cui riconosce il viso. Tutto quello che dovrai fare successivamente è confermare i tag fatti da Photo Tagger (il riconoscimento è buono, ma non infallibile).

Si installa come qualsiasi applicazione di Facebook, dando il consenso all’applicazione di accedere ai nostri dati ed alle nostre foto (ovviamente, data la natura dell’applicazione).

Se ami condividere le foto con i tuoi amici, questo ti farà risparmiare tantissimo tempo!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post