I migliori siti online di vestiti, dove trovarli?

immagine-migliori-siti-di-vestiti-onlineI migliori siti online di vestiti, dove trovarli? Volete una lista completa? Continuate a leggere questo articolo…

E’ diventato sempre più usato e comodo comprare vestiti, accessorri, etc. online. Si trovano svariati siti dove vengano proposti abiti di qualsiasi genere, prezzo e marca. Le modalità di pagamento solitamente avvengono tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario, carte ricaribaili, etc. Difficilmente si trovano tramite contrassegno poichè spesso provengano dall’estero.
Ecco una lista dei siti più usati per fare acquisti online:

Accade molto spesso che non si trovino tutte le taglie, o che arrivino fino alle 44. Quindi ho selezionato dei siti dove vestono dalla 44 in su:

Le taglie non sono uguali alle nostre. Una 14 corrisponde alla 46 (italiana) , procedendo però come noi di due in due: 16=48 etc.

Sono tutti molto sicuri per quello che riguarda il pagamento e la consegna, ovviamente per ogni siti i tempi di spedizione variano. Dopo essersi iscritti, acquistare sarà semplicissimo. Sono quasi tutti disponbili anche in italiano, però spesso la merce cambia a seconda del luogo di nostra provenienza.

 
1 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post