Come faccio a ritirare dei soldi dal mio conto PayPal?

immagine-ritirare-dei-soldi-dal-mio-conto-paypalCome faccio a ritirare dei soldi dal mio conto PayPal? Volete sapere come fare? Bene, continuate a leggere questa guida…

Sempre più spesso si ricorre a PayPal per i pagamenti online: è possibile utilizzare il conto PayPal per fare acquisti e anche per farsi pagare. Ma come si fa a trasferire i soldi dal conto PayPal alle nostre tasche?

Ci sono due modi, uno è trasferirli alla nostra carta prepagata (es. PostePay): accedi a PayPal ed effettua il login, nella pagina Il mio conto clicca su Preleva. Clicca su Preleva fondi da trasferire sulla tua carta, compila i campi richiesti e conferma l’operazione: il trasferimento verrà completato in 2-3 giorni lavorativi (per le banche in Italia). PayPal trattiene 1 euro per importi inferiori ai 100 euro.

Un altro modo è trasferire i soldi ad un nostro conto corrente bancario: clicca su Preleva -> Preleva fondi da trasferire al tuo conto bancario. Compila tutti i campi e conferma la procedura. Attenzione, il nome dell’utente deve essere lo stesso dell’ intestatario del conto, altrimenti l’ operazione non andrà a buon fine e verrà applicata una commissione, i soldi rimanenti verranno riaccreditati sul conto PayPal. Se l’operazione va a buon fine, PayPal non trattiene la commissione come nel caso precedente. Anche in questo caso saranno necessari 2-3 giorni lavorativi per il completamento dell’operazione.

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post