Come personalizzare aspetto delle cartelle di Windows?

personalizzare-aspetto-cartelle-di-windowsCome personalizzare aspetto delle cartelle di Windows? Volete sapere come fare? Continuate a leggere questa breve guida…

Stanco del triste biancume dello sfondo delle cartelle di Windows? Le solite cartellette gialle ti danno la nausea? Allora sicuramente troverai interessante il programma StyleFolder: è completamente gratuito, e una volta installato ti permetterà di cambiare lo sfondo delle cartelle di Windows, il colore del testo mostrato nella cartella e l’icona della cartella! Basterà cliccare su Browse e selezionare la cartella da personalizzare, il programma è molto semplice ed intuitivo!

Se vuoi solamente cambiare l’icona della cartella su Windows XP è sufficiente cliccare col tasto destro sulla cartella, selezionare Proprietà e nella scheda Personalizza cliccare sul pulsante Cambia Icona, senza installare nessun software!

Altri programmi che potrebbero interessarti sono Rainbow Folders e iColorFolder, che permettono di cambiare il colore delle cartelle di Windows

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post