Come posso navigare usando un proxy senza modificare le impostazioni avanzate di Internet Explorer?

immagine-navigare-usando-un-proxy-senza-modificare-le-impostazioni-avanzate-di-internet-explorerVolete navigare usando un proxy senza modificare le impostazioni avanzate di Internet Explorer? Seguite questo breve articolo per scoprire come fare…

Utilizzando il potente e veloce browser Google Chrome, puoi impostare il proxy da utilizzare in un modo molto semplice, senza modificare le impostazioni avanzate di Internet.

Se utilizzi Windows:

  1. Clicca col tasto destro sul collegamento di Google Chrome
  2. Seleziona la voce Proprietà
  3. Alla voce “Destinazione”, inserire alla fine del comando la seguente opzione: –proxy-server=<host:porta> , facendo attenzione, se il comando è racchiuso tra doppi apici ad inserire l’opzione all’interno degli apici. Un esempio pratico (il proxy in questo esempio ha indirizzo 213.149.222.230 e porta 8080) del valore di “Destinazione” è “C:Documents and SettingsAdministratorImpostazioni localiDati applicazioniGoogleChromeApplicationchrome.exe –proxy-server=<213.149.222.230:8080>”

Se utilizzi Linux, inserisci la stessa stringa alla fine della linea di comando, se utilizzi un collegamento accedi alle proprietà del collegamento e modifica la linea di comando!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post