Come posso inviare fax gratis via Internet?

immagine-come-inviare-fax-tramite-internetCome posso inviare fax gratis via Internet? Volete sapere come fare? Bene, continuate a leggere questo articolo…

Nonostante la e-mail abbia soppiantato quasi del tutto gli altri mezzi di comunicazione per l’invio di documenti, il fax è ancora molto utilizzato in moltissimi casi, ad esempio per l’invio di curriculum, di domande, disdette di servizi etc.

Inviare un fax è, per chi non ha un fax, un’operazione che comprende l’uscire di casa (dopo aver eventualmente stampato il documento, sprecando così inchiostro della stampante), andare in una copisteria che metta a disposizione il servizio fax, spendere dei soldi, far visionare il proprio documento all’addetto al servizio… Sarebbe bello poter inviare un fax online, come si invia un’email!

Fortunatamente, è nato il nuovo servizio Faxalo: dopo l’installazione ed una veloce registrazione, permette di inviare fino a 3 fax al giorno (per un massimo di 20 al mese) gratuitamente! Dopo la registrazione, basterà uploadare il documento da inviare (in formato doc, pdf 0 txt) ed inserire il numero del destinatario (che dovrà iniziare per zero ed essere in Italia). Esiste anche Faxalo personalizzato, con meno limitazioni ma a pagamento, ma con tariffe comunque molto convenienti!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post