Chi è Klayz?

"Ciao! Io sono Klayz!"
“Ciao! Io sono Klayz!”

Il protagonista di questo progetto, il primo abitante del web, il primo Web Reporter si chiama Klayz! E’ stata sua l’idea di sviluppare questo sito web per offrire un nuovo servizio basato su una nuova idea di condivisione delle informazioni. Klayz è un tipo amichevole e curioso, serio e distinto. E’ appassionato di web (dalla programmazione al web design) e di musica.

Naviga per il web 24/7/365 per sapere sempre di più su quelle che sono le sue passioni e non solo. Ama scrivere, ma predilige la semplicità e la velocità nel dare risposte, in modo da fornire una soluzione immediata e diretta per chiunque cerchi la stessa cosa.

In giro per il web se si cerca una semplice risposta si devono leggere documenti su documenti, pieni di parole e descrizioni alle volte inutili che ci fanno perdere tempo prezioso e non riescono a fornirci la soluzione semplice e diretta che stiamo cercando. Klayz è contrario a ciò e con questo servizio in continua crescita, giorno dopo giorno, cerca di dare più risposte possibili per tutte le necessità.

Il sito offre inoltre anche guide e articoli completi di spiegazioni, non limitandosi quindi alle sole domande-risposte veloci.

Klayz è il primo della specie dei Web Reporters. Vuoi diventare un Web Reporter? Contattaci a questa e-mail: info(at)klayz(dot)com

 
3 Kudos
Non ti
muovere!