Convertire file da PDF a Word in Tre Passi!

immagine-convertire-da-pdf-a-word
Guida su come convertire un file da PDF a WORD!

Convertire file da PDF a Word in Tre Passi! Volete sapere come fare? Bene! Continuate a leggere questo articolo…

Lavorare con diversi documenti sul proprio computer può risultare stressante se non si hanno gli strumenti adatti come ad esempio editor di file elettronici o convertitori vari. Senza questi strumenti può capitare di spendere ore e ore per svolgere semplici operazioni che invece, con le tecnologie avanzate di oggi, dovrebbero richiedere non più di qualche minuto.

Ad esempio, lavorare con i documenti PDF alcune volte può essere abbastanza complicato. Questo tipo di formato è solitamente utilizzato per inviare documenti e raccomandato per la sua robustezza, inoltre con la sua natura non-modificabile aiuta a mantenere determinati documenti confidenziali più sicuri. Queste qualità possono comunque diventare un ostacolo per svolgere veloci lavori di carattere aziendale e comunicativo, soprattutto quando si ha la necessità di modificare uno di questi documenti.

Sapendo che questa necessità è una delle più frequenti, possiamo dire che i lavoratori che non utilizzano nessun tipo di software per convertire file si trovano sempre di più in difficoltà. Queste situazioni si verificano quando si ha l’impossibilità di modificare i documenti in PDF (contratti, proposte lavorative, manuali aziendali,etc.), situazioni che ad oggi, invece, dovrebbero richiedere uno sforzo minimo e un dispendio di energie limitato.

Se non possedete un editor PDF o un convertitore e solitamente non siete al vostro PC, quando avete bisogno di effettuare delle modifiche a un file PDF potete utilizzare questo strumento che potrebbe essere la risposta ai vostri problemi. Si tratta di uno strumento online completamente gratuito che permette di convertire dei file in PDF in file di Word (PDF to Word Online Converter) ed è meglio utilizzato per convertire PDF semplici, non-confidenziali, di una piccola o media grandezza. Di seguito un esempio di come funziona:

immagine-convertire-file-da-pdf-a-wordAndate alla seguente pagina web: http://www.investintech.com/prod_a2d.htm.

  • Premete sul bottone “Select file” (Seleziona File) per caricare il PDF che volete convertire,
  • Inserite l’indirizzo email dove volete ricevere il vostro file convertito,
  • Premete su “Start” (Inizia) e il processo di conversione sarà avviato.

Adesso controllate il vostro indirizzo di posta dove troverete il link di download per il documento Word convertito.

Questo software gratuito da PDF a Word è stato creato dalla by Investintech.com – una compagnia specializzata in conversioni e creazione di PDF e che si assicura che i propri utenti possano ottenere dei risultati ottimali di conversione grazie ai quali poter lavorare al meglio.

 
1 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post