Come uploadare un Product su vBulletin (fino a 3.8.x)

logo-vbulletin-articoli-klayzCome uploadare un Product su vBulletin? State cercando una guida veloce su come fare? Continuate a leggere questo articolo per scoprire come!

Alcune volte, ad esempio per installare una hack, vi verrà richiesto di uploadare attraverso il vostro pannello amministratori un product. Ma per prima cosa, cos’è un product (“Prodotto”)? Un product è un file .xml che contiene del codice che una volta caricato nel sistema vBulletin viene eseguito aggiungendo opzioni al pannello admin, aggiungendo plugin, e tutto quello previsto dal codice al suo interno. Bene, dopo questa breve spiegazione possiamo andare avanti con delle immagini che vi aiuteranno a capire passo per passo come fare.

Per prima cosa, si dovrà entrare nel proprio pannello admin. Alla voce Plugin & Products si dovrà premere su Manage Product.

Poi in basso dovremo cliccare su [Add/Import Product].

Vi si aprirà una schermata dove vi si presenteranno due pannelli: uno per l’import del product (quello che, solitamente, servirà a noi) e uno per aggiungere un nuovo product.

A questo punto potrete premere su Sfoglia.., selezionare il file del votro product .xml sul vostro computer, lasciare invariate le altre opzioni e premere su Importa. E il gioco è fatto!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post