Come alzare il volume ad un brano MP3?

Alzare il volume di un brano MP3!

Logo MP3Avete un brano in MP3 salvato sul vostro computer e volete alzare il suo volume perché è stato esportato ad un volume basso? Semplice, continuando a leggere questo articolo scoprirete come fare.

Come alzo il volume ad un brano MP3?

Alcune volte può capitare che ci sia un brano che è stato esportato originalmente ad un volume basso e che quindi si ha bisogno di alzare il suo volume per poterlo ascoltare meglio. Possiamo utilizzare dei programmi da installare sul proprio computer oppure possiamo utilizzare dei tool online. Di seguito una lista dei servizi online gratuiti che permetto di alzare il volume di un brano MP3.

Questi siti sono in lingua inglese, ma vi basterà aprire la pagina, premere su sfoglia, selezionareil file, scegliere le vostre impostazioni e premere su Invio. Una volta che il file sarà caricato, verrà processato e poi potrete riscaricarlo con il volume più alto.

In alternativa potete scaricare un programma sul vostro PC e agire tramite questo:

  • MP3Gain – Download: avete un brano MP3 e volete alzare il suo volume? Scaricando questo tool gratuito, dopo averlo installato, con pochi semplici click potrete alzare il volume dei vostri file.
  • Mp3 Volumer: questo software è stato creato per aumentare il volume dei file in MP3, WAV, AC3, OOG e WMA. Molto semplice da utilizzare, basta scegliere il brano che ci interessa e inserire la soglia di guadagno che vogliamo.

Buon ascolto!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post