Come inviare URL del mio sito a Bing?

Inviare URL a Bing!

Logo BingAbbiamo appena creato un sito web e vogliamo inviare la URL ai motori di ricerca per permettere ai crawler di indicizzarlo? In questa guida vi mostreremo come fare per il motore di ricerca Bing! Come inviare URL di un sito web tramite la pagina di invio di Bing.

Come inviare URL a Bing?

Per inviare un sito web al motore di ricerca Bing possiamo usare la seguente pagina: Bing – Invia il tuo sito a Bing. Si dovrà semplicemente inserire l’URL del sito web e un codice di sicurezza (anti-spam). Una volta premuto su Invia vi verrà mostrato il seguente messaggio:

Bing farà visita al tuo sito molto presto. Per scoprire se il tuo sito è indicizzato e se riceve traffico da Bing o per inviare altri URL, iscriviti per ottenere un account gratuito di Strumenti per webmaster di Bing

Vi consiglio a questo punto di registrarvi su Bing con una vostra e-mail, inserire il file di verifica (BingSiteAuth.xml) sul vostro sito per abilitare Strumenti per Webmaster ed iniziare a utilizzarlo inviando la vostra SiteMap. Nel giro di qualche giorno le vostre URL verranno indicizzate sul motore di ricerca e se sarete fortunati (se avrete scritto dei buoni contenuti e se le vostre pagine sono ottimizzate per i motori di ricerca) dopo qualche giorno inizierete a vedere i visitatori arrivare proprio tramite le pagine dei risultati di ricerca di Bing.

Buon invio della URL!

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post