Dove trovare un Accordatore Online per Chitarra?

Accordatore online!

Logo Accordatore OnlineE’ da troppo tempo che il vostro strumento se ne sta lì a prendere la polvere? Lo volete accordare però il vostro accordatore ha smesso di funzionare oppure ha le pile scariche? Non c’è problema, con internet potete trovare un accordatore online e utilizzare quello! Leggete qui di seguito per scoprire come fare!

Come accordare il proprio strumento con un accordatore online?

Il web è pieno di siti che offrono un interfaccia con un accordatore online. Alcuni si presentano con le sei corde della chitarra o le quattro corde del basso e premendo su di esse vi viene restituito il suono della nota, così che possiate accordare di conseguenza il vostro strumento. Altri invece, più complicati, si presentano con delle interfacce attraverso le quali è possibile scegliere il tipo di accordatura che vogliamo. Altri ancora sono sensibili al microfono del nostro computer, dandoci la possibilità di accordare letteralmente una chitarra o un basso online!

Di seguito alcuni accordatori online:

L’unica cosa che dovrete fare sarà quella di selezionare le corde, ascoltare, e accordare di conseguenza il vostro strumento.

Buona accordatura!

 
1 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post