Come posso accedere velocemente alle applicazioni di Google?

immagine-google-logoCome posso accedere velocemente alle applicazioni di Google? Volete sapere come fare? Continuate a leggere questo articolo…

Le applicazioni di Google sono ormai entrate nell’uso comune della quasi totalità degli utenti del Web: YouTube, Gmail, Maps e Images sono solo le più utilizzate, ma forse non tutti sanno che esistono ben 46 applicazioni online targate Google!

Accedere a tutte queste applicazioni non è sempre velocissimo, a volte bisogna seguire diversi link e diversi menu per arrivare al link della nostra applicazione. Se ne usiamo solo alcune possiamo sempre creare un bookmark, ma se utilizziamo molte Google apps sarà sicuramente utile il sito Gpanion: questo offre un comodissimo menu con grandi icone, che semplifica di molto l’accesso alle applicazioni, basta cliccare sull’icona e l’applicazione si apre in una nuova scheda!

Nella pagina principale sono presenti le 14 applicazioni più utilizzate, cliccando su More Apps si avrà accesso a tutte le restanti 32 applicazioni. E’ inoltre possibile effettuare una ricerca cliccando su Search, e verificare lo stato dell’applicazione cliccando su Status.

 
0 Kudos
Non ti
muovere!

Condividi il Post